I finanziamenti agevolati e contributi a fondo perduto per imprese del Veneto sono rivolti sia alle aziende di nuova costituzione sia al sostegno di azioni innovative per le imprese artigiane, alla promozione della creatività giovanile in chiave di sviluppo, alla promozione di pari opportunità tra uomo e donna.
 
Più nello specifico, sono attivi bandi per la creazione di nuove imprese nella provincia di Venezia, contributi per il sostegno dell'occupazione giovanile nella provincia di Padova, finanziamenti agevolati per l'innovazione tecnologica nella provincia di Verona.
 
 
Bando n.1 - Contributo a fondo perduto per l'apertura di nuove imprese nella regione Veneto, con concessione di un contributo in conto capitale pari al 50% dell'investimento previsto e il restante 50% da restituire con un finanziamento a tasso agevolato.
 
Bando n.2 - Contributi per imprese della regione Veneto che operano nuove assunzioni.
 
Bando n.3 - Contributi a fondo perduto pari al 50% dell'investimento previsto per imprese della provincia di Verona che effettuano programmi di ricerca, assistenza e consulenza tecnologica.

Per conoscere più a fondo tutte le opportunità esistenti su contributi a fondo perduto per la provincia di Belluno, agevolazione per la provincia di Padova, incentivi alle imprese per la provincia di Treviso, finanziamenti europeri per la provincia di Rovigo, aiuti alle nuove idee d'impresa nella provincia di Venezia, aiuti alle imprese nella provincia di Verona e  provincia di Vicenza puoi accedere direttamente alla cliccando sul seguente link di "sintesi dei bandi per finanziamenti europei Regione Veneto"

Contributi Regione - All Rights Reserved - CONTATTI - info@contributiregione.it - P.Iva. 02404840411