La Regione Friuli Venezia Giulia prevede diverse possibilità di accesso ai contributi a fondo perduto per la costituzione di nuove imprese oppure lo sviluppo di quelle già esistenti.  

 

L'accesso ai finanziamenti a fondo perduto della regione Friuli Venezia Giulia prevede interventi specifici di contributo per quanto figuarda la provincia di Pordenone, prevede agevolazioni finanziarie per le imrpese della provincia di Udine, prevede agevolazioni in conto capitale per l'avvio di imprese femminili e giovanili della provincia di Trieste. 

 

Per fare un esempio, al momento risulta attivo un finanziamento a fondo perduto del 50% per le imprese femminili che esercitano una attività economica nel territorio della regione Friuli Venezia Giulia e abbiano la dimensione di Pmi. Il bando scade il 31 maggio 2012 e puoi visionarne tutti i dettagli accedendo al seguente link.

         

Per consultare la pagina relativa ai bandi attivi per l'ottenimento di contributi a fondo perduto della regione Friuli Venezia Giulia, accedi al seguente link

Centurioni & Partners di Fabio Centurioni, Via Provinciale N.112/A, 61020 Casinina di Auditore (PU) - P.Iva 02532770415
Tutti i diritti riservati - Privacy - CONTATTI - info@contributiregione.it