mercoledì, 20 settembre 2017 11:32:53
Finanziamenti a Fondo Perduto Regionali ed Europei

FINANZIAMENTI EUROPEI E INCENTIVI ALLE IMPRESE

Fondo perduto puglia

NOVITA’: CONVEGNO FINANZIAMENTI REGIONE PUGLIA A FONDO PERDUTO A LECCE

CLICCA QUI PER IL CONVEGNO DEL 5 GIUGNO

Nell’ambito dei contributi e delle agevolazioni concesse dalla regione Puglia va sottolineato il loro indirizzamento verso il lavoro autonomo, la microimpresa, l’imprenditoria giovanile e il turismo.

I contributi della regione Puglia vengono concessi prevalentemente sottoforma di incentivo in conto interessi, bando start up, progetti integrati di agevolazione.

La provincia di Foggia prevede la concessione di contributi a fondo perduto per lo start up di nuove imprese; la provincia di Bari prevede la concessione di finanziamenti agevolati per nuovi investimenti produttivi, patrimonializzazione aziendale, riqualificazione della struttura finanziaria aziendale, la provincia di Lecce prevede invece la concessione di contributi per l’acquisto e l’installazione di sistemi di videoallarme e videosorveglianza antirapina.

Per consultare tutte le opportunità disponibili al momento, relative alla provincia di Bari, provincia di Barletta-Andria-Trani, provincia di Brindisi, provincia di Foggia, provincia di Lecce, provincia di Taranto, è sufficiente accedere al seguente link: bandi Regione Puglia.


Ti piace questo articolo? Condividilo!

Info sull'Autore

Lascia Un Commento