CASI DI SUCCESSO: Finanziamenti a fondo perduto per aprire uno studio di design, studio di geometra, studio di architettura e servizi alle imprese.

Come ottenere contributi a fondo perduto per l’avvio del tuo studio o ufficio professionale!
Vuoi maggiori informazioni su come ottenere i contributi per la tua professione? Fai le tue domande lasciando un commento o inviami una email usando il modulo qui a fianco.
Avviare uno studio professionale con contributi a fondo perduto, ti permette di ottenere fin da subito i migliori software di progettazione grafica, i plotter più sofisticati, ed altre attrezzature di elevate performance per iniziare con una marcia in più.
Il video mostra l’esempio di uno studio avviato con un prestito a fondo perduto.
Un servizio altamente qualificato, infatti, aumenta la probabilità di ottenere finanziamenti agevolati e finanziamenti pubblici.
Devi aprire il tuo studio professionale e hai delle attrezzature e software particolari e vuoi sapere se possono rientrare nel contributo? Fai la tua domanda e ti daremo i suggerimenti.
[youtube]https://www.youtube.com/watch?v=aRCqd_sG5NA[/youtube]

Ti è piaciuto questo articolo?

Condividilo con i tuoi amici

Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su skype
Condividi su telegram
Condividi su print

233
Scrivi il tuo commento

avatar
126 Comment threads
107 Thread replies
0 Followers
 
Most reacted comment
Hottest comment thread
123 Comment authors
fabioCristianFabio scelfocorigiovanni iodice Recent comment authors
  Iscriviti  
Notificami
Cristian
Ospite
Cristian

Buongiorno

vorrei aprire uno studio di architettura e ingegneria. Ci sono attualmente dei finanziamenti che consentono di sostenermi nelle prime fasi di apertura del mio progetto?

grazie

Fabio scelfo
Ospite
Fabio scelfo

Salve ho 25 qnni e sono intenzionato ad aprire uno studio associato di architettura e design.
Ho bisogno di qualche dritta per muovermi.
Parto da zero e sarei interessato a ricevere dei finanziamenti strettamente legati all’ avvio dell’ attività. Come posso fare?
Per aprire la partita IVA da dove devo partire?
Attualmente c’ solo l’ idea, per favore potreste aiutarmi?
Grazie a tutti!
F. Scelfo

cori
Ospite
cori

Salve sono una geometra e abito nelle Marche. Ho aperto la p. Iva nel 2012. Ad oggi vorrei acquistare strumentazione (Gps) esistono contributi ai quali accedere ?

giovanni iodice
Ospite
giovanni iodice

Buongiorno, sono un docente della calzatura di 45 anni vorrei aprire una scuola di formazione di calzatura nella mia citta . Esistono finanziamenti agevolati per questo settore .

samuele taibi
Ospite

Salve,
sono l’ing. Samuele Taibi, dal 2011 ho aperto l’attività di libero professionista, studio di ingegneria informatica, e vorrei comprare dei software ed hardware necessari per rilanciare il mio lavoro. Ho letto qualcosa sul suo sito ma non riesco a indirizzarmi per la richiesta di finanziamenti a fondo perduto. Potrebbe essere gentile da indirizzarmi ed avere maggiore conoscenza su ciò?

Angela
Ospite
Angela

Salve, sono un Avvocato abilitato, ancora senza partita IVA, gradirei sapere se esistono finanziamenti per l’avvio di uno studio legale in Sicilia. Grazie.

1 11 12 13

Autore Dell’articolo

CATEGORIE