400€
se fai vincere l’azienda
Visto l’alto numero di Aziende ogni anno inviano candidature per ricevere finanziamenti l’Italia ha pensato di organizzare un evento a Giugno chiamato Click Day.
Durante il Click Day tutte le aziende potranno inserire il proprio codice identificativo sul sito dell’INAIL, ma SOLO LE PIU’ VELOCI a FARE CLICK, potranno ricevere i finanziamenti.
Per le aziende il Click Day 2019 è un momento importante e sono disposte a pagare bene il servizio anche se basta meno di un’ora di lavoro.
Il tuo compito come cliccatore sarà quello di inserire il codice identificativo dell’azienda che ti verrà assegnata per aiutarla a vincere il bando.
Se la tua azienda risulterà vincitrice ti pagheremo 400€ netti dopo l’uscita delle graduatorie dal sito ufficiale. (non è necessario avere partita iva, chiunque può farlo)




Il ClickDay è Venerdì 14 Giugno 2019 alle ore 15:00 spaccate! Fatti trovare davanti il tuo Computer almeno mezz’ora prima, dalle 14:30
ONLINE! Questo vuol dire che puoi cliccare anche da casa tua, o ovuque tu sia!
Si, va bene qualsiasi connessione internet, la velocità della linea non è fondamentale.
All’incirca 5 minuti, però ti chiederemo di essere pronto al computer almeno 30 minuti prima dell’orario prestabilito.
Solitamente dalle 14:30. Il click sarà alle ore 15:00 in punto.
Nessuna. I cliccatori non hanno alcun tipo di contatto diretto con l’INAIL, ma solo con Studio Europrofessional srl, che sarà il soggetto organizzatore del progetto.
L’INAIL è l’Ente Pubblico che si occupa di tutelare le vittime degli infortuni sul lavoro e che, ogni anno, mette a disposizione delle imprese, in alcuni settori specifici, contributi finanziari volti a migliorare i livelli di salute o sicurezza sul lavoro.
Le aziende che vogliono ottenere questi contributi, generalmente si rivolgono a commercialisti, consulenti, avvocati o associazioni specializzate, che svolgono al posto loro le pratiche necessarie per ottenerli, compreso l’invio della domanda.
Ti basterà posizionarti 30 minuti prima dell’inizio davanti al tuo computer, seguire le istruzioni e il video tutorial che ti invieremo, fare click più velocemente che puoi e inviare lo screenshot della schermata d’invio generata dall’INAIL attraverso la schermata apposita.
Riceverai il tuo compenso, a mezzo di bonifico bancario, dopo la pubblicazione degli elenchi cronologici dell’INAIL , ossia la graduatoria che individuano i progetti ammissibili a contributo. Questi elenchi saranno pubblicati entro 7 giorni successivi dalla data del Click Day.
Assolutamente sì. Ti basterà emettere la fattura relativa alla prestazione. Se non hai la Partita Iva invece sarà sufficiente una semplice ricevuta con il tuo codice fiscale.
Certamente! Inserisci i tuoi dati nella form in alto e ti invieremo per email tutta la documentazione necessaria.
Semplicemente devi scaricarlo e inoltrarlo, dopo averlo firmato, entro 5 giorni dall’iscrizione. Ti ricordiamo che la procedura in questione serve semplicemente per tutelarti.
È un sistema che simula la pagina dove dovrà essere incollato il codice azienda, che permette ai cliccatori o a chi vuole diventarlo, di allenarsi a migliorare il proprio tempo, consultare la propria classifica.
Allenandoti non solo aumenti le tue possibilità di vincere al click day inail e di far vincere anche l’azienda che rappresenti, ma guadagni anche mentre ti alleni perché ci teniamo a premiare l’impegno.
Certamente! All’edizione 2018 i tempi dei nostri cliccatori sono migliorati dal +70% fino al +90%.
Ascolta la testimonianza di chi già prima di te ha partecipato e vinto al ClickDay: CLICCA QUI
Lo scegli tu, in base ai risultati. Più uno si allena, più diminuisce il tempo del click e aumenta la velocità di cliccare, e più incrementa le possibilità di guadagnare in maniera facile. Inoltre anche con solo l’allenamento si guadagna, perciò conviene!
L’unica cosa che succede è che l’azienda che rappresenti non potrà avere possibilità di accedere ai finanziamenti a fondo perduto. Se decidi di partecipare sei tenuto ad effettuare il click e fare lo screenshot che lo prova, anche se non riesci a vincere. Nel caso in cui, per un motivo grave, decidessi di non partecipare, dovrai comunicarcelo il prima possibile, in maniera che all’azienda venga abbinato un altro cliccatore tra quelli disponibili.
Inizia inserendo i dati nella form in alto. Dopo esserti registrato e aver confermato l’iscrizione, riceverai comunicazioni dal nostro team, che ti seguirà passo passo.
Gestito da:
Europrofessional srl – dott. Fabio Centurioni – Pesaro, Via degli Abeti 106, Innovation District
P.Iva 02631120413 – Tutti i diritti riservati – Privacy – Cookie Policy – CONTATTI – info @ contributiregione.it