La guida definitiva ai contributi regionali europei

A seguito dell’elevato numero di richieste di informazioni sui bandi, ecco la procedura che devi seguire per richiedere il nostro aiuto ed ottenere una risposta:

Passo n.1: Scarica il modulo con l’elenco dei beni agevolabili indicando se hai una impresa già avviata o ancora da costituire  cliccando in questo link Valutazione-gratuita-progetto

Passo n.2: Attendi la nostra email di risposta alla tua richiesta di aiuto.  Cercheremo il bando a cui potrai partecipare.

Passo n.3: Se il tuo progetto è finanziabile (in tal caso abbiamo individuato il bando giusto) ti invieremo i numeri di telefono a cui potrai raggiungerci per approfondimenti.

Fabio dott. Centurioni

Esempi e casi autentici di imprese finanziatewww.ContributiRegione.it 

Limita gentilmente la telefonata solo in caso di bandi in scadenza o per approfondimenti dopo aver ricevuto almeno una prima risposta via email da parte nostra alla tua richiesta di valutazione di un progetto di agevolazione. Grazie

Centralino Italia TEL: 0721.18.35.800   –  info ( @ ) contributiRegione.it

Iscriviti
Notificami
guest
301 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Sergio Leone
23 giorni fa

Buonasera
vorrei più info su come funziona il servizio di presentazione pratiche.
Grazie

Rosario
Rosario
29 giorni fa

Buongiorno,vorrei un informazione riguardante aiuti finanziari per acquisto di un ristorante pizzeria già esistente.grazie anticipatamente.

maria
maria
1 mese fa

Salve, ho un terreno di 10000 in provincia di brindisi puglia, dove all’interno posso costruire un edificio io vorrei realizzare un affitta camere o un residense, c’è la possibilità di chiedere dei finanziamenti per le opere edili?

Helia Corazzini
Helia Corazzini
2 mesi fa

Buongiorno, sono Helia Corazzini, ho 48 anni, cittadina italiana residente al estero, io e mio marito vogliamo transferirci in italia ed iniziare un’attivitá. Mio marito ha una piattaforma di Realtá aumentata,( App di tecnologia digitale innovativa). vogliamo sapere se per noi c’é qualche bando o aggevolazione a fondo perduto per iniziare in italia da zero.
O anche abbiamo la possibilitá di aprire un ristorante di cucina messicana.
Attendo vostra risposta, Grazie anticipatamente.

Mattia
Mattia
3 mesi fa

Grazie per queste istruzioni per gli investimenti agevolati

Vittoria
Vittoria
3 mesi fa

Buongiorno, per il fondo impresa femminile non si accettano più domande già dal giorno successivo a quello dell’apertura dello sportello. E’ previsto lo stanziamento di nuove risorse e la riapertura dello stesso in futuro? Grazie
Cordiali saluti
Vittoria

ANA PAULA SIMOES FERREIRA
ANA PAULA SIMOES FERREIRA
4 mesi fa

‎ILLUSTRE DOTT. FABIO CENTURIONI ….. BUONA SERA SONO ANA PAULA SIMOES, HO 48 ANNI. VIVO IN LOMBARDIA DAL 2012 E VOGLIO APRIRE LA MIA ATTIVITA COMMERCIALE NEL SETTORE CODICI ATECO 32.99.20 LABORATORIO STUDIO DI FABBRICAZIONE E PRODUZIONE PARRUCCHE EXTENSION BARBE ED CIGLIE CON LA VENDITA AL DETTAGLIO DEI MIEI PRODOTTI REALZZIATI ARTIGINIALMENTE ONLINE ,,,CORSI PROFESSIONALE DEL MESTIERI ONLINE , BLOG, SITO AL CLIENE FINALE ED PROFFESSIONISTA DEL SETTORE PARRUCCHIERE ACCONCIATORE STYLING ECC… POSSIBILE AVERE LA VOSTRA ATTENZIONE!!!! CONSULENZA TECNICA , AVVIAMENTO STAR UP BUSINESS PLAN, AGEVOLAZIONE MIRATA, CASCATA DI EVENTUALI POSITIVITA ‎

Francesca Lisi
Francesca Lisi
4 mesi fa

Buongiorno,
vorremmo avere qualche informazione per il bando nazionale sull’imprenditoria femminile.
Grazie,

Rita
Rita
4 mesi fa

Salve,
Mi chiamo Rita Esposito vorrei una consulenza presso la vostra agenzia come posso ottenere un appuntamento con voi?

Attendo vostra risposta, grazie anticipatamente.

Distinti saluti.

Rita Esposito

Leonardo
Leonardo
5 mesi fa

Buongiorno, ho visto il bando Smart&Start 2022 e vorrei capire come posso accedere ai finanziamenti. Impresa ancora da costruire.
Cordiali Saluti
Leonardo