Contatti

La guida definitiva ai contributi regionali europei

A seguito dell’elevato numero di richieste di informazioni sui bandi, ecco la procedura che devi seguire per richiedere il nostro aiuto e avere la certezza di ottenere una risposta:

Passo n.1: Scarica il modulo con l’elenco dei beni agevolabili indicando se hai una impresa già avviata o ancora da costituire  cliccando in questo link Valutazione-gratuita-progetto

Passo n.2: Attendi la nostra email di risposta alla tua richiesta di aiuto.  Cercheremo il bando a cui potrai partecipare.

Passo n.3: Se il tuo progetto è finanziabile (in tal caso abbiamo individuato il bando giusto) ti invieremo i numeri di telefono a cui potrai raggiungerci per approfondimenti.

Fabio dott. Centurioni

Esempi e casi autentici di imprese finanziatewww.ContributiRegione.it 

Limita gentilmente la telefonata solo in caso di bandi in scadenza o per approfondimenti dopo aver ricevuto almeno una prima risposta via email da parte nostra alla tua richiesta di valutazione di un progetto di agevolazione. Grazie

Centralino Italia: 0722.546212   –  info ( @ ) contributiRegione.it

109
Scrivi il tuo commento

avatar
60 Comment threads
49 Thread replies
2 Followers
 
Most reacted comment
Hottest comment thread
61 Comment authors
Laura RossettiBarbaraFabio CenturioniDonatellaFABRIZIA MAZZUCCHELLI Recent comment authors
  Iscriviti  
più nuovi più vecchi più votati
Notificami
Barbara
Ospite
Barbara

Buongiorno mi chiamo Barbara ho 42 anni vorrei prendere un negozio alimentare che sta chiudendo vi chiedo se ci sono dei bandi a fondo perso ho con agevolazioni grazie.

Donatella
Ospite
Donatella

Gentilissimi, c’è un errore nell’autorizzazione Privacy: 1. Dovrei poter scegliere quali voci autorizzare e quali no, ma non c’è alternativa al punto a) Confermo di aver letto e di accettare i termini e le condizioni della Privacy Policy 2.Non è possibile autorizzare con una sola spunta tutte le voci a) b) e c) b) Autorizzo Europrofessional Srl all’invio di avvisi in merito a bandi e agevolazioni per la mia attività (e questo è interessante) c) Autorizzo Europrofessional Srl a condividere i miei dati con Consulenti, Partners, per ricevere una consulenza gratuita su opportunità agevolative e presentare eventuale richiesta per ottenere… Leggi il resto »

FABRIZIA MAZZUCCHELLI
Ospite
FABRIZIA MAZZUCCHELLI

BUONGIORNO VORREI SAPERE PER BANDI PER RISTRUTTURAZIONE PER AFFITTA CAMERE GRAZIE

marco
Ospite
marco

Buongiorno….sono proprietario di un capannone artigianale ereditato da mio padre. è diviso in 2 parti ed affittato a due imprese artigiane. Vorrei poter rimuovere l’eternit e sostituirla con pannelli conformi, c’è qualche possibilità di accedere ai contributi?
Posso farlo io come proprietario, oppure dovrebbero farlo gli inquilini, anche se l’immobile non è di loro proprietà? ed in quel caso, che interesse avrebbero a farlo?
Vi ringrazio se mi aiutate a trovare una soluzione.
Cordiali saluti

Valente Patrizia
Ospite
Valente Patrizia

Buongiorno, sono Patrizia, di Diamante Cs, vorrei ristrutturare un vecchio rudere di mia proprietà per aprire una SPA con eventuali camere per far soggiornare i clienti. Diamante è una zona turistica, sono sposata e con mio marito vorremmo restare al sud accanto ai miei genitori. Ho letto che a fine aprile scadono i contributi del 35% a fondo perduto Resto al Sud. Vorrei informazioni piu dettagliate per come procedere alla richiesta del fondo.
Ringrazio anticipatamente
Cordiali saluti
Valente Patrizia
3201499087

Fabio
Ospite
Fabio

Salve vorrei sapere che agevolazioni ci sono per aprire un autolavaggio e gommista

Maurilio
Ospite
Maurilio

Buonasera sono Maurizio, io sono un artigiano edile da due anni la mia attività procede abbastanza bene , e volevo ampliare la mia attività investendo su nuove attrezzature ho chiesto un prestito ma mi hanno chiuso le porte in faccia dicendo che nn ho beni materiali e che la mia impresa è troppo giovane per dare garanzie come posso fare per accedere a qualche bando , magari a fondo perduto?

Rosario
Ospite
Rosario

Ho 20 anni ho la possibilità di avere in gestione un distributore di carburanti vi chiedo se è possibile avere qualche finanziamento per avvio attività ed acquisto il prodotto è la gestione di tutta l’attività

alessandra
Ospite
alessandra

Buongiorno,
vorrei aprire un centro cinofilo, con toilettatura, pensione per cani ed educazione, mi chiedevo se c’è un bando nel quale questo progetto possa rientrare e se si quale.

in attesa di cortese riscontro

grazie
Alessandra

Marco
Ospite
Marco

Buonasera
Io ho una farmacia in Liguria in un paesino dell’entroterra visto che dovrei spostare e rinnovare la farmacia volevo sapere se esistono dei bandi europei o regionali o altro che puó essermi di aiuto. Grazie