Contatti

La guida definitiva ai contributi regionali europei

A seguito dell’elevato numero di richieste di informazioni sui bandi, ecco la procedura che devi seguire per richiedere il nostro aiuto e avere la certezza di ottenere una risposta:

Passo n.1: Scarica il modulo con l’elenco dei beni agevolabili indicando se hai una impresa già avviata o ancora da costituire  cliccando in questo link Valutazione-gratuita-progetto

Passo n.2: Attendi la nostra email di risposta alla tua richiesta di aiuto.  Cercheremo il bando a cui potrai partecipare.

Passo n.3: Se il tuo progetto è finanziabile (in tal caso abbiamo individuato il bando giusto) ti invieremo i numeri di telefono a cui potrai raggiungerci per approfondimenti.

Fabio dott. Centurioni

Esempi e casi autentici di imprese finanziatewww.ContributiRegione.it 

Limita gentilmente la telefonata solo in caso di bandi in scadenza o per approfondimenti dopo aver ricevuto almeno una prima risposta via email da parte nostra alla tua richiesta di valutazione di un progetto di agevolazione. Grazie

Centralino Italia: 0722.546212   –  info ( @ ) contributiRegione.it

137
Scrivi il tuo commento

avatar
82 Comment threads
55 Thread replies
5 Followers
 
Most reacted comment
Hottest comment thread
82 Comment authors
Fabio CenturioniCATERINA ROCCOLucaWilberLa Sfuseria di RossiBarbara Recent comment authors
  Iscriviti  
più nuovi più vecchi più votati
Notificami
CATERINA ROCCO
Ospite
CATERINA ROCCO

Buongiorno, sono il responsabilwe commerciale di una società chè si occupa di consulenza f.ria e Bancaria per le imprese, vorrei confrontarmi con un Vs commerciale per valutare la possibilità di una sinergia.

Luca
Ospite
Luca

Buongiorno, ho 51 anni ed ho 2 differenti idee di business a cui sto lavorando per finire il business plan. Mi potete dire gentilmente in quali settori c’è maggiormente possibilità di avere “fondi perduti” e in quale percentuale?
Molte grazie

Wilber
Ospite
Wilber

Vivo a Lecce sono disabile, dove posso andare a chiedere informazioni? A Lecce città grazie

La Sfuseria di RossiBarbara
Ospite
La Sfuseria di RossiBarbara

Buongiorno,ho aperto un’attivita’ in toscana nel 2019 ed ho fatto richiesta dell’agevolazione avendo tutti
i requisiti richiesti ma non ho ricevuto risposte

millicent morris robert
Ospite

Salva Buongiorno,
per favore, ho ricevuto unemail che mostra che il mio commento è stato approvato! Ma non riesco ancora a capire come quando non cè nulla di scritto o allegato all`e-mail per illuminarmi come? Quindi, per favore, Signore/Signora, se non le dispiace, potrebbe semplicemente dichiarare di commentare nella lingua che capiro in mode che, sapro cosa fare dopo o quale mode seguire per la mia richiesta! Cordiali Saluti! Grazie! Millicent!

Rocco
Ospite
Rocco

Vorrei sapere cosa fare per il microcredito e come ottenerlo per aprire una piccola attività commerciale, sono quasi a scadenza limite di età per richiederlo .

Francesco
Ospite
Francesco

Ho 24 anni vorrei aprire un minimarket ho circa 3 anni e mezzo di esperienza in quanto la gestione.
Vorrei sapere se e possibile ottenere u prestito a fondo perduto per aprirlo uno.
Grazie.

Marco
Ospite
Marco

Salve, io ho già fatto l’iscrizione ho ricevuto la mail per la mini guida ho confermato tutto ma ad oggi non ho ancora vostre notizie per il mio progetto, non vorrei aver saltato qualche passaggio. Potrei avere notizie ? Grazie.

Stefano Simone
Ospite
Stefano Simone

Buongiorno, mi chiamo Stefano Simone, ho 34 anni vorrei aprire un attivitaalimentare nella mia provincia (Pescara) avevo giacompilato il vostro form ma tuttavia non ho ricevuto risposte a riguardo. Grazie
Stefano

Christian
Ospite
Christian

Buongiorno mi chiamo Christian, vivo in Calabria ed insieme a mia moglie vorremmo aprire una ludoteca. Ci sono a riguardo delle agevolazioni a fondo perduto o bandi per quanto riguarda anche imprenditoria femminile? E cosa ci consiglia una ditta individuale o srl. Grazie Cordiali Saluti.