Contatti

La guida definitiva ai contributi regionali europei

A seguito dell’elevato numero di richieste di informazioni sui bandi, ecco la procedura che devi seguire per richiedere il nostro aiuto e avere la certezza di ottenere una risposta:

Passo n.1: Scarica il modulo con l’elenco dei beni agevolabili indicando se hai una impresa già avviata o ancora da costituire  cliccando in questo link Valutazione-gratuita-progetto

Passo n.2: Attendi la nostra email di risposta alla tua richiesta di aiuto.  Cercheremo il bando a cui potrai partecipare.

Passo n.3: Se il tuo progetto è finanziabile (in tal caso abbiamo individuato il bando giusto) ti invieremo i numeri di telefono a cui potrai raggiungerci per approfondimenti.

Fabio dott. Centurioni

Esempi e casi autentici di imprese finanziatewww.ContributiRegione.it 

Limita gentilmente la telefonata solo in caso di bandi in scadenza o per approfondimenti dopo aver ricevuto almeno una prima risposta via email da parte nostra alla tua richiesta di valutazione di un progetto di agevolazione. Grazie

Centralino Italia: 0722.546212   –  info ( @ ) contributiRegione.it

Iscriviti
Notificami
guest
201 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
riccardo
28 giorni fa

Buongiorno sono un professionista di 46 anni che esercito da 20 anni la professione, provengo dalla regione marche, dovrei sostenere un investimento di 32000€ per acquistare dei macchinari diagnostici, settore del verde pubblico, vorrei sapere se ci sono bandi o agevolazioni in merito, attualmente sono in regime forfettario. Grazie

Mike
Mike
29 giorni fa

Salve, lo scrivente è amm.re di una società di commercio all’ingrosso prodotti ortofrutticoli codice ateco 46.31.10. Vorrei sapere cortesemente se attualmente sarebbe possibile accedere a finanziamenti a fondo perduto relativamente all’attuazione di un impianto di trasformazione prodotti ortofrutticoli. In particolare l’impianto consiste nel lavaggio,cernita, asciugaggio ed imballaggio dei prodotti ortofrutticoli associando poi un marchio proprio pronto per la gdo.Potreste indicarmi cortesemente se ci sono bandi a fondo perduto ed in quale misura che possono essere gestiti con il vostri aiuto? Attendo riscontro. Cordialità

Giorgio
Giorgio
29 giorni fa

Buongiorno, ho visto che sconsigliate l’ utilizzo di un preposto non socio dell’azienda alimentare, questo è legato al fatto che la legge lo vieta o per un fatto di sicurezza??

Maurizio
Maurizio
1 mese fa

Buongiorno vorrei aprire un’impresa agricola , vorrei capire se possibile ottenere finanziamenti

maria claudia pirina
maria claudia pirina
1 mese fa

Vivo in sardegna è abbiamo ereditato una villetta che vorremo trasformare in un bed &breakfast vorrei sapere se ci sono dei finanziamenti in merito .

grazie claudia

Nunzio
1 mese fa

Salve , vorrei delle delucidazioni su quanto concerne i contributi regionali per un’attività che ho già avviato con altri due soci, il nostro intento è quello di far conoscere le eccellenze italiane legate al settore agroalimentare attraverso un marketpalce che abbiamo sviluppato online.

Oltre alle vendite offriamo anche un supporto a 360 gradi alle aziende che credono nel nostro progetto, sviluppando piani marketing e strategie pubblicitarie per far emergere nel migliore dei modi i loro prodotti online.

Se possibile richiedo appuntamento telefonico.

Cordialmente Nunzio Appierto.

Raffaele
Raffaele
1 mese fa

buona sera sono Raffaele ho 22 anni vorrei aprire una ditta individuale d’impianti elettrici in calabria in prov di vv vorrei dei consigli per usufruire delle agevolazioni

Andrea
1 mese fa

Buonasera,

siamo una piccola azienda apistica ubicata a Latina,nata nel 2018.

A breve avremmo in mano il permesso a costruire per la nostra attivita’ di laboratorio,vendita e accoglimento scolaresche inerente sempre all’apicoltura.

Volevamo sapere a chi potevamo rivolgerci per sapere se c’e’ la possibilita’ di una qualunque forma di aiuto al finanziamento (fondo perduto,tasso agevolato,ecc.ecc.)

Resto in attesa di un gentile riscontro grazie.

Giovanna

stefano cassigoli
stefano cassigoli
1 mese fa

buongiorno con piacere hio scoperto il vosto sito nel quale trovo argomenti molto bel presentati.
Ho la volonta di aprire una attivita tecnologica nel settore calzature … scarpe alla moda che parlanio registrano ogni inestetismo e disagio del utilizzatore che sono in grado di correggere la postora e l’alloggio del piede in tempo reale .
mi domandavo se ci possamo essere finanziamenti e contributi a fondo perdiuto ad una startap del genere.
Grazie
Stefano Cassigoli
cassigoli.s@gmail.com

Andrea
1 mese fa

Buonasera, sono un tour operator locale della toscana, più precisamente di Pisa. Vorrei sapere se, anche alla luce deìi questa pandemia, sussistono forme di finanziamento a fondo perduto di qualsiasi entità volte al turismo, informatizzazione, acquisto di mezzi o proprietà eccetera.
Grazie