Aprire un negozio di abbigliamento con prestiti a fondo perduto (1° PARTE)

Come si compila il mini business plan (schema spese) per richiedere la valutazione per il contributo a fondo perduto su un investimento massimo di 35.000 euro?

SEGUI IL VIDEO: ESEMPIO PRATICO, CON NUMERI REALI!

Vuoi aprire un negozio? Hai dubbi su dove aprirlo e su come partire? 

Scarica la mini-guida gratuita nel  modulo sotto

Ti è piaciuto questo articolo?

Condividilo con i tuoi amici

Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su skype
Condividi su telegram
Condividi su print

406
Scrivi il tuo commento

avatar
219 Comment threads
187 Thread replies
0 Followers
 
Most reacted comment
Hottest comment thread
201 Comment authors
Fabio CenturionidiegoErica Rizzo - Staff di www.contributiregione.itDavide Briccafabio Recent comment authors
  Iscriviti  
più nuovi più vecchi più votati
Notificami
diego
Ospite
diego

salve mio figlio ha aperto da pochi giorni un negozio di abbigliamento, esistono finanziamenti a fondo perduto anche per questa attività’?
grazie

Davide Bricca
Ospite
Davide Bricca

Buongiorno,
sono un serramentista della provincia di Paerma e vorrei aprire un punto vendita in Liguria, in provincia di Genova. Produco serramenti in legno. Esistono finanziamenti per l’apertura di un punto vendita?
Grazie
Davide Bricca

francesco Gnutti
Ospite

Buona sera, mi trovo in Germania e mi voglio trasferire in Italia l ideale sarebbe aprire un piccolo chiosco con pizze d’asporto magari sul lago, essendo ora disoccupato senza una somma considerevole per investire vorrei sapere se posso usufruire di questi fondi e come funziona esattamente. Grazie Buona serata:)

nadia
Ospite
nadia

Ciao fabio ho 30 anni e vorrei aprire un negozio di abbigliamento con una amica solo che tutti due siamo disoccupate .come funziona questo prestito a fondo perduto?cosa devo fare ?a chi mi devo rivolgermi?

marina
Ospite
marina

ciao!!! ho 24 anni e vorrei aprire un negozio di alimentari,,,,

ANGELO
Ospite

Salve mi chiamo Angelo e vorrei aprire un negozio di abbigliamento e intimo per bambini. volevo sapere se ci sono contributi a fondo perduto e se ci sono come fare per averli grazie

Manuel
Ospite
Manuel

Ciao,sono Manuel e sono un ragazzo di 19 anni e sono della Sardegna, vorrei aprirmi un negozio di abbigliamento sportivo non in franchising, ho già individuato il locale e anche i fornitori ed parto proprio da zero. Vorrei a questo punto se ci sono i finanziamenti a fondo perduto e,come devo fare.grazie.

Michele
Ospite
Michele

Salve ho 52 anni disoccupato e vorrei aprire un’azienda agrituristica nella provincia di Salerno, vorrei sapere se ci sono dei contributi per tale attività e cosa viene finanziato.
Grazie

Nicoletta
Ospite
Nicoletta

Salve,
ho 29 anni,sono della provincia di Brindisi e sono disoccupata.Vorrei comprare una attività da una imprenditrice che và in pensione,l’attività non era granchè redditizia e il locale è in affitto.
Vorrei mettermi in società con il mio ragazzo(34 anni) anche lui disoccupato.
Il locale presenta due stanze divise ma comunicanti e avrei pensato di svolgere attività di vendita al dettaglio, idee regalo già preesistenti e nell’altra stanza il mio ragazzo gestirebbe una nuova attività, avendo già esperienza nel campo, di assistenza, riparazioni e vendita di computer ed elettronica.
Rientriamo nei contributi statali/regionali? come possiamo muoverci? cosa ci consiglia di fare?
Grazie anticipatamente.

Francesca
Ospite
Francesca

Ciao Fabio vorrei chiederti una cosa siccome vorrei aprirmi un negozio vorrei sapere se posso intestarlo a i miei genitori che già lavorano oppure no? attendo una tua risposta grazie.

Autore Dell’articolo

CATEGORIE