mercoledì, 12 dicembre 2018 12:24:08
Finanziamenti a Fondo Perduto Regionali ed Europei

FINANZIAMENTI EUROPEI E INCENTIVI ALLE IMPRESE

Creazione d’impresa Regione Marche Finanziamenti a fondo perduto del 70%

Finanziamenti a fondo perduto Regione Marche

PRENOTAZIONE CONVEGNO DI URBINO:

Lunedì 3 Ottobre  18:30

PRESENTAZIONI DELLE AGEVOLAZIONI E CASI PRATICI

      • Bando n.1: dal 50% al 70% a fondo perduto (da non restituire) per nuove imprese, (Apertura di negozi, parrucchiere, estetiste, ristoranti, artigiani, asili nido, palestre, …..), SCAbando digitalizzazioneDENZA: 20 ott. 2016,
    • Bando n.2 rimborso fino a 12.000 euro per commercianti e bar-ristoranti che devono rinnovare arredi e ristrutturare il locale (spese edili incluse): SCADENZA: 4 ott 2016,
    • Bando n.3 per la digitalizzazione delle imprese artigiane, già avviate o in fase di apertura (fino a 20.000 euro) SCADENZA: 28 Ott. 2016,
    • Bando n.4 e n.5 Contributo del 40% ampliare un laboratorio di artigianato (o aprire da zero) SCADENZA: 28 Ott. 2016,
      – ACQUISTO ARREDI E ATTREZZATURE (ANCHE USATE!)
      – RISTRUTTURAZIONE CAPANNONI LABORATORI ARTIGIANI.
      – ACQUISTO CAPANNONI O LABORATORI ARTIGIANI
      PER ARTIGIANATO ARTISTICO SI INTENDONO:
      – Lavorazione a mano del ferro (realizzazione cancelli ecc…), – Vasi e lavorazione creta, – incisori, – Restauratori, – Lavorazione pelli (calzolai, ecc..), – Lavorazione del VETRO, – Strumenti musicali, – Cuoio e tappezzeria, – Legno e affini, – Pittura, disegni, fotografia
    • Bando n.6 , fondo perduto del 50% per gli agricoltori che devono acquistare un nuovo trattore o attrezzature agricole:


  • Bando n.7 per imprese manifatturiere (metalmeccaniche, del mobile, edilizia, legno, abbigliamento, calzature, stampa digitale, ecc..) che devono ampliare l’attività con nuovi investimenti come:

– Acquisto di macchinari e attrezzature,
– Acquisto di CAPANNONI, ANCHE DA ASTE FALLIMENTARI,
– Ristrutturazioni edili di capannoni industriali o laboratori artigiani

Quali sono i requisiti per accedere ai fondi regionali fino al 70%? Come presentare la domanda? Quali modifiche fare al progetto per aumentare il punteggio?

A queste ed altre domande troverai risposta nel convegno patrocinato dall’amministrazione comunale presso il palazzo Raffaello di URBINO,

l’unico ed ultimo evento in città prima della scadenza dei bandi!

PRESSO: PALAZZO RAFFAELLO, PIAZZA DELLA REPUBBLICA

(Ingresso di fronte la fontana del centro storico di Urbino) sala degli incisori.

Lunedì 3 Ottobre  18:30

Dedicato a imprenditori, ai professionisti e persone che devono aprire nuove imprese: come sfruttare i finanziamenti regionali e del fondo sociale europeo fino al 70% a fondo perduto.

 

    • COME RADDOPPIARE IL FATTURATO DELLA TUA AZIENDA: NEL CORSO DELL’EVENTO INTERVERRA’ SABRINA POGGI, DIRETTRICE DEL “Circuito di Credito Commerciale” circuitomarchex.net ”


Per evitare di essere escluso prima della scadenza è necessario pronotare compilando il modulo sotto.



AL CONVEGNO INTERVERRANNO:

  • Fabio Centurioni, fondatore del sito web piu’ visitato in Italia sui Finanziamenti europei e regionali: con casi pratici sulle aziende finanziabili e casi di successo di imprenditori finanziati con fondi pubblici.
  • Sabrina Poggi, direttrice del “Circuito di Credito Commerciale – circuitomarchex.net “: casi pratici di imprese associate che hanno incrementato il fatturato dal 20% al 30% aderendo al circuito.
  • Caso pratico di Azienda commerciale finanziata con la partecipazione del circuitomarchex del credito commerciale nel capitale sociale, a cui è possibile aggiungere i fondi regionali a fondo perduto.
  • Caso di successo “Falegnameria Brunetti Sedie”. Come ha incrementato del 30% il fatturato in 12 mesi usando internet per vendere in Italia e all’estero,
  • Elena Borghi: specialista di visibilità su Facebook e commercio elettronico per professionisti e imprenditori: come farsi rimborsare dal 50% al 100% tutte le spese di pubblicità su internet della tua azienda.

L’appuntamento è LUNEDI’ 3 OTTOBRE  18:30 PRESSO: PALAZZO RAFFAELLO, PIAZZA DELLA REPUBBLICA (Ingresso di fronte la fontana del centro storico di Urbino) sala  incisori.

Accendi l’audio per ascoltare il video:



Ti piace questo articolo? Condividilo!

Info sull'Autore

Lascia Un Commento