Creazione d’impresa Regione Marche Finanziamenti a fondo perduto del 70%

Finanziamenti a fondo perduto Regione Marche

PRENOTAZIONE CONVEGNO DI URBINO:

Lunedì 3 Ottobre  18:30

PRESENTAZIONI DELLE AGEVOLAZIONI E CASI PRATICI

      • Bando n.1: dal 50% al 70% a fondo perduto (da non restituire) per nuove imprese, (Apertura di negozi, parrucchiere, estetiste, ristoranti, artigiani, asili nido, palestre, …..), SCAbando digitalizzazioneDENZA: 20 ott. 2016,
    • Bando n.2 rimborso fino a 12.000 euro per commercianti e bar-ristoranti che devono rinnovare arredi e ristrutturare il locale (spese edili incluse): SCADENZA: 4 ott 2016,
    • Bando n.3 per la digitalizzazione delle imprese artigiane, già avviate o in fase di apertura (fino a 20.000 euro) SCADENZA: 28 Ott. 2016,
    • Bando n.4 e n.5 Contributo del 40% ampliare un laboratorio di artigianato (o aprire da zero) SCADENZA: 28 Ott. 2016,
      – ACQUISTO ARREDI E ATTREZZATURE (ANCHE USATE!)
      – RISTRUTTURAZIONE CAPANNONI LABORATORI ARTIGIANI.
      – ACQUISTO CAPANNONI O LABORATORI ARTIGIANI
      PER ARTIGIANATO ARTISTICO SI INTENDONO:
      – Lavorazione a mano del ferro (realizzazione cancelli ecc…), – Vasi e lavorazione creta, – incisori, – Restauratori, – Lavorazione pelli (calzolai, ecc..), – Lavorazione del VETRO, – Strumenti musicali, – Cuoio e tappezzeria, – Legno e affini, – Pittura, disegni, fotografia
    • Bando n.6 , fondo perduto del 50% per gli agricoltori che devono acquistare un nuovo trattore o attrezzature agricole:

  • Bando n.7 per imprese manifatturiere (metalmeccaniche, del mobile, edilizia, legno, abbigliamento, calzature, stampa digitale, ecc..) che devono ampliare l’attività con nuovi investimenti come:

– Acquisto di macchinari e attrezzature,
– Acquisto di CAPANNONI, ANCHE DA ASTE FALLIMENTARI,
– Ristrutturazioni edili di capannoni industriali o laboratori artigiani

Quali sono i requisiti per accedere ai fondi regionali fino al 70%? Come presentare la domanda? Quali modifiche fare al progetto per aumentare il punteggio?

A queste ed altre domande troverai risposta nel convegno patrocinato dall’amministrazione comunale presso il palazzo Raffaello di URBINO,

l’unico ed ultimo evento in città prima della scadenza dei bandi!

PRESSO: PALAZZO RAFFAELLO, PIAZZA DELLA REPUBBLICA

(Ingresso di fronte la fontana del centro storico di Urbino) sala degli incisori.

Lunedì 3 Ottobre  18:30

Dedicato a imprenditori, ai professionisti e persone che devono aprire nuove imprese: come sfruttare i finanziamenti regionali e del fondo sociale europeo fino al 70% a fondo perduto.

 

    • COME RADDOPPIARE IL FATTURATO DELLA TUA AZIENDA: NEL CORSO DELL’EVENTO INTERVERRA’ SABRINA POGGI, DIRETTRICE DEL “Circuito di Credito Commerciale” circuitomarchex.net ”

Per evitare di essere escluso prima della scadenza è necessario pronotare compilando il modulo sotto.



AL CONVEGNO INTERVERRANNO:

  • Fabio Centurioni, fondatore del sito web piu’ visitato in Italia sui Finanziamenti europei e regionali: con casi pratici sulle aziende finanziabili e casi di successo di imprenditori finanziati con fondi pubblici.
  • Sabrina Poggi, direttrice del “Circuito di Credito Commerciale – circuitomarchex.net “: casi pratici di imprese associate che hanno incrementato il fatturato dal 20% al 30% aderendo al circuito.
  • Caso pratico di Azienda commerciale finanziata con la partecipazione del circuitomarchex del credito commerciale nel capitale sociale, a cui è possibile aggiungere i fondi regionali a fondo perduto.
  • Caso di successo “Falegnameria Brunetti Sedie”. Come ha incrementato del 30% il fatturato in 12 mesi usando internet per vendere in Italia e all’estero,
  • Elena Borghi: specialista di visibilità su Facebook e commercio elettronico per professionisti e imprenditori: come farsi rimborsare dal 50% al 100% tutte le spese di pubblicità su internet della tua azienda.

L’appuntamento è LUNEDI’ 3 OTTOBRE  18:30 PRESSO: PALAZZO RAFFAELLO, PIAZZA DELLA REPUBBLICA (Ingresso di fronte la fontana del centro storico di Urbino) sala  incisori.

Accendi l’audio per ascoltare il video:

Ti è piaciuto questo articolo?

Condividilo con i tuoi amici

Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su skype
Condividi su telegram
Condividi su print

Scrivi il tuo commento

avatar
  Iscriviti  
Notificami

Autore Dell’articolo

CATEGORIE