mercoledì, 12 dicembre 2018 12:58:50
Finanziamenti a Fondo Perduto Regionali ed Europei

FINANZIAMENTI EUROPEI E INCENTIVI ALLE IMPRESE

Rimozione eternit e finanziamenti per la sostituzione dell’amianto nel tetto del capannone

Se stai cercando incentivi per la bonifica dell’amianto o finanziamenti per la sostituzione dell’eternit, non farti sfuggire questa agevolazione al 65% a fondo perduto. Sono uno dei pochissimi bandi per sfruttare contributi a fondo perduto per rimuovere l’amianto dal tetto del tutto capannone o dal laboratorio della tua officina.

Interventi per la sostituzione e rimozione dell’ETERNIT (AMIANTO) dai capannoni industriali o laboratori artigianali. 

ATTENZIONE: Si deve trattare di operazioni di RIMOZIONE ETERNIT DAL TETTO!

Non sono finanziabili spese che riguardano la sola ristrutturazione edile di capannoni o di edilizia che non hanno nulla a che fare con l’aumento della sicurezza dei lavoratori o con il miglioramento delle condizioni di salute dei soci o dipendenti. Sono ammesse ristrutturazioni edili solo se sono collegate all’installazione del ciclo produttivo all’interno dei luoghi di lavoro.

 

Attenzione: non è permessa il solo smaltimento dell’eternit – ad esempio quello che si trova già a terra perchè rimosso in passato.

 

SCOPRI CHI E’ ESCLUSO CLICCA QUI PER IL VIDEO – ACCENDI L’AUDIO E CLICCA SOTTO:

RIMOZIONE ETERNIT

RIMOZIONE ETERNIT E SOSTITUZIONE AMIANTO

 


Ti piace questo articolo? Condividilo!

Info sull'Autore

2 Commenti

  1. fulvio 16 aprile 2015 at 9:06

    chiedo gentilmente se questo contributo a fondo perduto è applicabile solo alle imprese o anche a un capannone privato (sempre per togliere l’eternit)

    • fabio 22 aprile 2015 at 12:17

      Solo per imprese ed imprenditori, ma se lo ha concesso in affitto ad un’impresa si può richiedere il contributo del 65%, lo hai dato in affitto?

Lascia Un Commento